Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tre Penne. Nei quarti di finale sfida al Domagnano

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 apr 2018 08:59 ~ ultimo agg. 09:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’urna di Montecchio decreta il Domagnano come avversaria nei quarti di finale dell’edizione 2017/2018 della Coppa Titano, la gara si giocherà mercoledì 18 aprile alle ore 20:45 allo Stadio ‘Federico Crescentini’ di Fiorentino.

l Domagnano di mister Campo si è qualificato come seconda nel girone B con 13 punti dietro alla Fiorita, mentre il Tre Penne campione in carica della manifestazione è arrivato in vetta al girone D con 15 punti.

20 gol fatti e 8 subiti in 6 gare disputate per i ragazzi allenati da Luigi Bizzotto, che in tutte le competizioni (Campionato Sammarinese, Coppa Titano e Supercoppa Sammarinese) hanno segnato 76 reti totali, due in più rispetto alla Fiorita ferma a 74 e subite 21 contro i 24 della squadra di Montegiardino.

Il Presidente della società biancazzurra Fabrizio Selva commenta così il sorteggio: “Non siamo stati particolarmente fortunati, abbiamo pescato la squadra più in forma del momento e l’unica oltre a Folgore, La Fiorita e Tre Penne ad avere raggiunto i play-off in entrambe le competizioni. Bisognerà quindi prestare molta attenzione ai giallorossi, ma anche loro dovranno temerci. Massimo rispetto per i nostri avversari. In un’ipotetica semifinale potremmo trovare di fronte a noi la Folgore o il Cosmos.”

Matteo Pascucci
Addetto stampa Tre Penne