newsrimini.it

Strade e spaccio, i controlli dei Carabinieri sul territorio

Strade e spaccio, i controlli dei Carabinieri sul territorio

i controlli

Tra ieri sera e questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno effettuato una serie controlli su tutto il territorio. Oltre all’attività nelle ex colonie (vedi notizia), per quanto riguarda i controlli in strada, i militari hanno indagato in stato di libertà nove conducenti sorpresi alla guida delle proprie auto in stato di ebbrezza alcoolica, con contestuale ritiro della patente di guida; In tutto sono stati controllati 65 autoveicoli e 85 persone.

A Cattolica i militari della locale tenenza hanno indagato in stato di libertà, per porto di oggetti atti ad offendere un 30enne e un 72enne residenti in Riviera. Nel corso di un controllo sono stati trovati in possesso rispettivamente di un cutter e di un dissuasore elettrico abusivamente detenuti, poi sottoposti a sequestro;

 A Misano Adriatico i militari della locale stazione hanno segnalato alla competente autorità amministrativa tre soggetti trovati in possesso complessivamente di 7,6 grammi di marijuana, 1,5 di hashish e grammi 0,5 di cocaina.