21 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Spaccio, misure cautelari e auto rubate. L’attività dei Carabinieri

CattolicaCronacaRiccione

25 aprile 2018, 12:19

Spaccio, misure cautelari e auto rubate. L'attività dei Carabinieri

in foto: la droga sequestrata

Nella tarda serata di ieri a Cattolica i militari della locale Tenenza hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 22enne e un 27enne, entrambi residenti a Gabicce Mare. I militari, acquisiti elementi di reità nei confronti dei prevenuti, hanno dato esecuzione ad una perquisizione personale e domiciliare nelle loro rispettive abitazioni (entrambi abitano nello stesso condominio), rinvenendo complessivamente 158 grammi di Marijuana e 12 di hashish nonché bilancini di precisione ed idonea attrezzatura per il relativo confezionamento, sottoposta a sequestro unitamente alla somma di 850 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Gli stessi militari di Cattolica hanno inoltre eseguito una ordinanza di aggravamento della misura cautelare in detenzione presso casa circondariale emessa dalla corte di appello di Bologna nei confronti di un 35enne residente San Giovanni in Marignano, come aggravio della previgente misura degli arresti domiciliari a cui l’uomo risultava già sottoposto – in ragione delle inottemperanze puntualmente segnalate all’A.G. dagli stessi Carabinieri che hanno proceduto.

Nel tardo pomeriggio, nell’ambito dello stesso dispositivo, i militari della locale stazione di Riccione hanno indagato in stato di libertà una 35enne, senza fissa dimora, sorpresa all’interno di un supermercato del luogo asportare un portafoglio ad una anziana signora. La refurtiva è stata rinvenuta e riconsegnata all’avente diritto. Gli arrestati sono stati rispettivamente associati presso le case circondariali di Pesaro e Rimini.

Nel corso della notte invece, in via Udine, è stata recuperata una Alfa Romeo Giulietta risultata rubata lo scorso 9 maggio 2017 a Cattolica, abbandonata – dopo un breve inseguimento da parte di un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile – da ignoti malfattori riusciti poi a dileguarsi nelle campagne.

Sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa 4 assuntori di sostanze stupefacenti trovati in possesso di complessivi 8 grammi di marijuana. Elevate contravvenzioni al C.d. S. per circa 1800 euro.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454