Indietro
menu
Cronaca Rimini

Spacciava a Rimini nonostante il divieto di dimora, torna in carcere

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 apr 2018 15:31 ~ ultimo agg. 15:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Sezione Volanti dell’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Rimini, a seguito di una specifica attività di controllo nella zona di Borgo Marina, ha rintracciato un 33enne originario della Tunisia nei cui confronti era stata emessa dal Tribunale di Rimini un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. A febbraio gli era stata applicata la misura del divieto di dimora in Emilia Romagna e Marche, in sostituzione di quella cautelare in carcere.

L’uomo però, assolutamente indifferente alla misura coercitiva applicatagli, lo scorso 14 aprile è stato trovato in possesso di un discreto quantitativo di droga già suddiviso in dosi destinate allo spaccio e per questo tratto in arresto. Per questo specifico episodio era stato processato per direttissima, nel corso della quale aveva patteggiato la pena.

Il Giudice, visto il concreto attuale e specifico pericolo di reiterazione criminosa, ha così applicato, in sostituzione della misura cautelare del divieto di dimora nel territorio emiliano-romagnolo e marchigiano, quella della custodia cautelare in carcere. E in carcere l’uomo è stato condotto.