Serata dedicata a Triatleti Sportivi di Endurance pre Challenge Riccione

endurance

in foto: Staff TriathlOn Academy con Giulio Molinari

Venerdì 6 aprile alle ore 20:45 nella Sala al piano terra del Palazzo del Turismo di Riccione TriathlOn Acdemy dedica una serata a tutti i triatleti e agli appassionati di sport di endurance (ciclismo, running, trail e nuoto), per offrire consigli utili e strategie su come gestire al meglio allenamento, nutrizione e stress nel mese che precede una gara.

L’appuntamento, aperto gratuitamente al pubblico, è un omaggio che i coach della prima Accademia del Triathlon in Italia rivolgono alla I edizione della gara di triathlon Challenge Riccione, che si terrà esattamente a un mese di distanza (5-6 maggio a Riccione).

Interverranno Francesco Aluigi, Tecnico e Consigliere regionale della Federazione Italiana Triathlon, Isabella Tontini, dietista sportiva, e Lucia Dionigi, mental coach esperta in PNL.

TriathlOn Academy opera a Riccione, Rimini e Pesaro, fornendo consulenza a triatleti esperti o neofiti iscritti a ogni squadra, di ogni età e livello di preparazione. Collabora con squadre, atleti e campioni professionisti nella creazione e gestione di Training Camp, come l’ultimo organizzato in Toscana con Giulio Molinari, già campione del Challenge Rimini, campione europeo di triathlon medio e uno dei più forti Ironman al mondo.

A partire dalla stagione primaverile, attiverà anche servizi di organizzazione Camp, allenamento personalizzato per atleti di endurance in vacanza e guide per ciclisti.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454