20 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sicurezza. A San Giovanni in M. questionario per i cittadini

attualitàValconca

13 aprile 2018, 14:01

in foto: Il sindaco di San Giovanni Daniele Morelli

L’Amministrazione comunale di San Giovanni in Marignano sta distribuendo tra i cittadini questionari sul tema della sicurezza. Tra le ipotesi la realizzazione di un impianto di videosorveglianza nelle zone strategiche. In una lettera il Sindaco Daniele Morelli e l’assessore Nicola Gabellini scrivono: “Rivaluteremo delle priorità in tema di sicurezza legate ai compiti della Polizia Municipale, la quale avrà come obiettivo il controllo del territorio e vorremmo creare un ponte diretto con la cittadinanza affinché quest’ultima sia insieme a noi attore e garante della sicurezza. Sarà fondamentale avere un’esatta fotografia della nostra realtà e la compilazione del questionario sarà fondamentale per capire quali azioni intraprendere”.

Il questionario è stato distribuito attraverso l’istituto comprensivo marignanese, la Pro Loco ed anche l’ufficio comunale addetto alle relazioni con il pubblico. Ieri Sindaco ed Assessore hanno partecipato al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato dalla Prefettura di Rimini dove si  sono valutate anche le iniziative progettuali in tema di sicurezza  dell’amministrazione.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454