martedì 15 gennaio 2019
In foto: Vandi
di Icaro Sport   
lettura: 2 minuti
mer 4 apr 2018 23:03 ~ ultimo agg. 23:07
Print Friendly, PDF & Email
2 min
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-RUSSI 2-0

IL TABELLINO
SAVIGNANESE:
Pazzini, Fulvi (60′ Piccirillo), Vandi, Turci, Righi, Liera, Casadei (87′ Fabbri), Guidi, Farneti N. (92′ Colonnello), Manuzzi, Luzzi (76′ Di Addario). All. Farneti Oscar.

RUSSI: Casadio, Calderoni M. (73′ Schiavone), Giorgini, Leoni, Vasumini, Casto (46′ Fabbri), Costantini (65′ Calderoni S.), Coralli, Grimellini (73′ Babini), Sebastiani (58′ Ricci Frabbatista), Gallamini. All. Mosconi.

Arbitro: Mescoli di Modena.

Marcatori: 4′ pt Leoni (aut.), 24′ pt Vandi.

I RISULTATI DELLA 26A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
La capolista Savignanese batte il Russi con due reti nel primo tempo e sale a più sei in classifica sul Classe, lo scontro diretto fra queste due protagoniste si giocherà il 15 aprile. Buona partita della Savignanese che ha dominato il gioco nel primo tempo costruendo diverse occasioni da rete. Nella ripresa la squadra ospite ha cercato di impensierire la formazione gialloblu, che si è ben difesa incamerando tre punti importanti ai fini della classifica.
All’8′ corner di Turci e Farneti di testa non inquadra lo specchio della porta. Al 9′ Savignanese in vantaggio: Farneti subisce fallo, ma riesce a servire Manuzzi, cross e lo sfortunato Leoni mette alle spalle del suo portiere. Al 15′ traversa di Casadei su calcio di punizione. Quattro minuti più tardi Casadei con una girata al volo in area sfiora il raddoppio. Al 23′ Manuzzi tira da fuori area ma sfiora la traversa. Al 26′ su cross di Manuzzi Vandi di testa batte Casadio. Al 29′ punizione di Gallamini e Pazzini devia in calcio d’angolo. Al 30′ azione di Vandi e Farneti da ottima posizione calcia alto. Al 34′ e 40′ Casadei sfiora il 3-0. Al 41′ Guidi serve Manuzzi, tiro a lato. Nella ripresa nonostante la pressione del Russi, Pazzini non compie interventi degni di nota, al 23′ azione dei gialloblu con Luzzi-Casadei e palla a centro area, dove Farneti e Manuzzi in scivolata non riescono a metterla in rete. Finisce 2-0.

Ufficio stampa Savignanese

Altre notizie
di Icaro Sport
di Redazione
FOTO
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna