Indietro
mercoledì 27 marzo 2024
menu
Icaro Sport

San Marino Corporate Run 2018 al via con il Giro del Monte

In foto: Il Giro del Monte 2017
Il Giro del Monte 2017
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 26 apr 2018 20:07 ~ ultimo agg. 20:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Associazione sportiva Track&Field San Marino è lieta di presentare gli eventi sportivi, organizzati in territorio, del calendario SAN MARINO CORPORATE RUN e l’opportunità di iscrivere il proprio TEAM aziendale alla speciale classifica per TEAM amatoriali.

Il calendario eventi dove sarà possibile partecipare con il proprio TEAM, con la formula CORPORATE RUN, è il seguente:

– sabato 19 maggio > GIRO DEL MONTE – 7 km
– sabato 14 luglio > TRENINO TRAIL RUN – 15 km (staffetta 3 persone x 5 km)
– sabato 25 agosto > SAN MARINO COMICS RUN – 4 e 8 km

Il TEAM amatoriale dovrà essere composto da almeno tre componenti, colleghi e/o amici, senza limiti sul numero di iscritti per ogni squadra. La quota di iscrizione per la CORPORATE RUN per il GIRO DEL MONTE è di € 10 a persona e comprende tutti i servizi della gara (sicurezza stradale, assicurazione, servizio medico e ristori), la t-shirt tecnica, il pacco gara della manifestazione sportiva ed il CHIP per il timing elettronico.

Al termine della manifestazione sportiva GIRO DEL MONTE del 19 maggio 2018 è prevista la Cena Wellness sotto le stelle, a cura di Chef Sartini del ristorante stellato La Taverna, ed il Flower Power Party con live music e DJ set nel Piazzale Lo Stradone.

L’iscrizione del TEAM al GIRO DEL MONTE, con i dati di tutti i suoi componenti potrà essere fatta on-line sul sito web www.tfsanmarino.com oppure compilando il file excel allegato ed inviandolo all’email tfsanmarino@gmail.com.

La classifica generale della “San Marino CORPORATE RUN” terrà conto dell’ordine di arrivo dei primi tre componenti di ogni TEAM giunti al traguardo, nel rispetto del regolamento della manifestazione sportiva, e al termine della manifestazione verranno premiati i primi tre TEAM sul podio.

Media partner dell’iniziativa SAN MARINO CORPORATE RUN sarà San Marino Fixing, settimanale di informazione economica e finanziaria, che seguirà da vicino il progetto di Corporate Wellness e le aziende partecipanti con la pubblicazione di approfondimenti settimanali e classifiche integrali.

Per ulteriori informazioni sul calendario eventi ed iscrizioni:

tfsanmarino@gmail.com
+39 333 1613720
+39 345 7807591

Associazione sportiva
Track&Field San Marino