Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

A Riccione il Campionato Italiano Veterani: cinque i portabandiera di Mondosquash

In foto: La formazione di Coppa Italia contro Foligno
La formazione di Coppa Italia contro Foligno
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 apr 2018 11:57 ~ ultimo agg. 12:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sale l’attesa per il campionato italiano veterani in programma sabato e domenica al Centro tecnico federale di Riccione.

Il Mondosquash Riccione ovviamente potrà contare sui suoi portabandiera, impegnati come sempre a dare il massimo per togliersi soddisfazioni in una nutrita platea di partecipanti. Nell’over 45 maschile Vittorio Drusiani (classe ’63, guardando le carte d’identità è il secondo più esperto di tutti gli iscritti) è impegnato nel primo turno contro Ugolini (Roma Squash) mentre Duccio Gainotti sfiderà Veracini (Roma Freetime).

Michele Bellemo, che tra i giocatori Mondosquash è il più in alto nel ranking (4°), affronta in avvio Perazzi (Bologna Squash Center).

Girone all’italiana invece per l’over 45 femminile, l’atleta del Mondosquash Maria Cristina Ceserani è nel gruppo assieme a Ugolini, Coscia (Schilling Rimini) e Cambi (Versilia).

Nell’under 45 Raffaele Vespi inizierà direttamente dai quarti di finale: la sfida contro Bogani (Versilia) sarà subito un banco di prova stimolante.

Luca Filippi
Ufficio comunicazione Mondosquash Riccione