Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Quarti di Coppa Italia: doppia sfida sabato tra Pirati e T&A San Marino

In foto: Federico Celli
Federico Celli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 apr 2018 23:38 ~ ultimo agg. 23:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È tutto pronto per l’inizio ufficiale della nuova stagione agonistica con i quarti di Coppa Italia che si disputeranno allo Stadio dei Pirati sabato 7 aprile tra Rimini e San Marino che si sono già affrontate due volte in amichevole durante questa offseason.

Il manager dei Campioni d’Italia Ceccaroli avrà a disposizione per questa doppia sfida tutto il roster eccetto l’esterno venezuelano Romero che sbarcherà in Romagna la prossima settimana (15/16 aprile). I partenti delle due gare dovrebbero essere Bassani e Marquez. Dal bullpen sono pronti a subentrare Kelly, Morellini ed Hernandez, mentre gli ultimi due arrivati Ruiz e Logan Duran verranno impiegati al massimo per una ripresa ciascuno visto che sono arrivati appena 48 ore fa. Per il resto la formazione difensiva neroarancio sarà quella già ammirata nelle scorse amichevoli con il prima base Ustariz e l’interno Noguera che scenderanno in campo per la prima volta.

La formula di questi Quarti di Finale prevede la disputa di due gare sulla distanza delle 7 riprese di gioco. Se al termine della seconda partita entrambe le squadre avranno vinto una gara a testa si decreterà la squadra qualificata alla semifinale (Sabato 14 Aprile a Bologna) tramite il Team Quality Balance (TQB). Se anche il TQB è in parità si guarderà il conto complessivo delle valide realizzate, poi come ultimo criterio si procederà per sorteggio.

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE RIMINI- SAN MARINO – STADIO DEI PIRATI:
GARA 1 ORE 14.30 ARBITRI: FIORINI, ZANNONI E MACCHIAVELLI
GARA 2 ORE 18.30 ARBITRI MACCHIAVELLI, FIORINI E ZANNONI

PREZZI BIGLIETTI:
GARA SINGOLA 5€
Chi acquisterà il biglietto in occasione della prima partita avrà l’accesso GRATUITO alla seconda conservando il tagliando di gara1.

Simone Drudi
Ufficio Stampa Rimini Baseball