14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Pomeriggio agitato in centro. 56enne arrestata per lesioni e resistenza

CronacaRimini

5 aprile 2018, 15:32

in foto: repertorio

Una violenta litigata in piazzetta Teatini tra un uomo e una donna di origine rumena, visibilmente ubriachi, ha costretto la Polizia ad intervenire ieri pomeriggio in pieno centro a Rimini. Gli agenti in servizio di vigilanza nella vicina Prefettura sono stati attirati dalle urla e hanno chiesto l’intervento dei colleghi. Al loro arrivo, hanno visto la donna, una 56enne, colpire l’uomo alla testa e al corpo con un bastone di alluminio (di quelli usati per il nordic walking), e hanno tentato di bloccarla. Dopo aver cercato di reagire e inveito contro gli agenti, la 56enne è stata portata in Questura e arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate e deferita in stato di libertà per oltraggio e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Addosso aveva infatti due coltelli. Processata per direttissima, è stata condannata ad un anno di reclusione.

Sempre ieri le Volanti hanno denunciato in stato di libertà tre soggetti extracomunitari per reati inerenti l’immigrazione clandestina e due ragazzi rumeni per il furto aggravato di capi di abbigliamento ai danni di un negozio del Centro Commerciale “Le Befane”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454