Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polisportiva Celle. Carlotta Semprini e Chiara Bezzi campionesse regionali All Around

In foto: Ginevra Vaccarini
Ginevra Vaccarini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 apr 2018 10:42 ~ ultimo agg. 10:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grandi risultati per le atlete della Polisportiva Celle che si sono contraddistinte nel Campionato Regionale GOLD junior e senior, domenica 8 aprile nella palestra “Renato Serra” di Cesena.

Ben otto le portacolori della società: Carlotta Semprini (junior 1a fascia) e Chiara Bezzi (senior 1a fascia) sono CAMPIONESSE REGIONALI ALL AROUND, bravissime sui quattro attrezzi dove si sono guadagnate anche molti podi di specialità.

Nella classifica Junior 1a fascia si sono evidenziate Federica Gatti, 3a assoluta, ed Elisa Antonacci, 3a alla trave. Tra le Junior 3a fascia Alba Ricci ha conquistato il bronzo alla trave.

Nella categoria Senior 2a fascia Alice Bracci giunge 3a nell’all around e vince l’oro al corpo libero e l’argento alla trave, mentre Aurora Cocco vince l’oro al volteggio e il bronzo alla trave e al corpo libero.

Buoni i propositi degli allenatori Lele e Michela che grazie a questi risultati guardano con positività l’avvicinarsi della prossima prova di serie B di Milano.

Domenica 25 marzo si era tenuto a Fermo il Campionato GOLD Allieve di zona tecnica dove abbiamo visto le piccolissime della Polisportiva Celle: Ginevra Vaccarini in L1 ha ottenuto un 12^ posto su ben 36 atlete e Sofia Brighi in L2 un 11^, qualche errore di troppo non ha fatto emergere le vere potenzialità delle due “ginnastine”.