16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Parcheggia sul marciapiede, insulta gli agenti e si mette a guidare ubriaco

BellariaCronaca

5 aprile 2018, 12:44

Parcheggia l’auto sul marciapiede vicino ad un negozio e dà in escandescenze con gli agenti della Polizia Municipale. E’accaduto a Bellaria Igea Marina nei giorni della Pasqua quando sul territorio erano in corso eventi di richiamo come il concerto di Paola Turci e il raduno degli youtuber. L’uomo, un 50enne del posto, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha reagito in malo modo al controllo, arrivando a offendere e minacciare gli agenti. Per lui, oltre alla multa, è arrivata anche una denuncia a piede libero. Non pago però il 50enne si è messo ugualmente alla guida del veicolo; nuovamente fermato, ha rifiutato di sottoporsi all’etilotest, e così si è anche vista ritirata la patente.

Durante lo spettacolo di lunedì pomeriggio con gli youtuber “Me contro Te”, sono state invece identificate una serie di persone, tutte originarie del napoletano, che vendevano senza autorizzazione alcuni prodotti riconducibili agli youtuber che in quel momento stavano incontrando i fan; due di queste sono state sanzionate e la merce è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454