giovedì 22 agosto 2019
menu
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 26 apr 2018 15:11
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Partiranno a fine anno scolastico per svolgersi in estate i lavori di rifacimento degli spogliatoi della palestra di viale Forlimpopoli all’interno del centro sportivo “Italo Nicoletti”. Si metterà mano ad un importante ammodernamento delle strutture con il superamento delle barriere architettoniche per rendere accessibili le strutture a tutti gli alunni delle scuole superiori che frequentano la palestra durante il mattino e le varie società sportive che ne usufruiscono al pomeriggio. Nello specifico si provvederà all’adeguamento totale dei servizi igienici con la sostituzione delle docce, rubinetterie e sanitari. Gli infissi verranno completamente sostituiti con nuovi in alluminio, anche rivestimenti e pavimentazione saranno del tutto rinnovati. Gli spogliatoi verranno inoltre dotati di controsoffitti appositamente realizzati per resistere in ambienti ad alta umidità.

La superficie dei locali sarà aumentata e si procederà all’adeguamento degli impianti elettrici e termoidraulici con l’adeguamento della ventilazione delle docce. Previsti interventi anche nel solaio. Durante tutta la durata dei lavori potrà essere utilizzato lo spogliatoio all’interno dello stesso stabile lato stadio.

Oggi la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo. L’investimento complessivo dei lavori sarà di 150.000 euro.

“Andiamo avanti nell’obiettivo prefissato e sottolineato nei mesi scorsiafferma l’assessore allo sport Stefano Caldari che punta a rendere l’impiantistica sportiva della città sempre più rispondente e pronta alle esigenze degli atleti, degli studenti e in generale dei turisti del segmento sportivo che amano Riccione per i suoi servizi e appeal”.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Lamberto Abbati   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna