20 September 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Non rispetta i domiciliari in roulotte, 22enne in carcere

CronacaRimini

21 aprile 2018, 13:43

Polizia arresta 35enne ricercato: doveva scontare 5 anni

in foto: repertorio

Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rimini, ha dato esecuzione di un provvedimento di aggravamento di misura cautelare emesso dal Tribunale di Rimini nei confronti di un 22enne. Il giovane, agli arresti domiciliari presso il campo nomadi di Via Islanda per reati contro il patrimonio, in più occasioni non era stato trovato fisicamente presente nella roulotte, luogo di esecuzione della misura cautelare, dai poliziotti durante i controlli di routine.

Il Giudice, vista l’assenza di una reale giustificazione delle assenze e considerato il concreto attuale e specifico pericolo di reiterazione criminosa, ha così applicato, in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, quella della custodia cautelare in carcere.  Una volta notificata l’ordinanza, l’uomo è stato condotto in carcere.

Sempre ieri sono state denunciate due persone di nazionalità tunisina per reati inerenti l’immigrazione clandestina e sequestrati 100gr di hascish all’interno di parchi e in zona Borgo Marina.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2018. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454