Indietro
menu
Cronaca Rimini

Minaccia una donna con un coltello. Arrestato per rapina

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 apr 2018 15:20 ~ ultimo agg. 10 apr 14:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Poco dopo mezzanotte in via F.lli Bandiera una Volante della Polizia di Stato è intervenuta su richiesta di una donna di origine nigeriana che ha denunciato di aver subito poco prima una rapina. Ai poliziotti ha detto di essere stata avvicinata da un giovane, in sella a una bicicletta, che le chiedeva una prestazione sessuale.

Al suo rifiuto, il giovane ha dato in escandescenza inveendole contro e strattonandola per il cappotto. L’ha minacciata con un coltello e le ha sottratto 150 euro riposti nella tasca del suo cappotto, allontanandosi subito dopo in bici. Grazie alla sommaria descrizione fornita dalla donna gli agenti sono riusciti a intercettare l’autore della rapina alcune decine di metri più avanti.

Subito bloccato in sicurezza dai poliziotti, il giovane, un 22enne di origine ghanese, residente a Riccione, è stato riconosciuto dalla malcapitata ed è stato tratto in arresto per rapina aggravata. Dopo le pratiche di rito, ristretto presso la locale casa circondariale.

Nella stessa giornata, le Volanti della Polizia di Stato hanno denunciato in stato di libertà tre persone, un giovane 25enne di Rimini per danneggiamento e due cittadini stranieri perché non in regola con le norme sul soggiorno nel Territorio Nazionale.