Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese. Baby gialloblu protagonisti nel weekend

In foto: I Giovanissimi della Marignanese
I Giovanissimi della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 apr 2018 12:25 ~ ultimo agg. 12:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel weekend che ha segnato la salvezza matematica della prima squadra nel campionato d’Eccellenza, risultati positivi anche per le squadre giovanili con una vittoria e un pareggio e i Pulcini in campo per i tornei primaverili.

Mentre la Juniores tornerà in campo sabato nel derby col Torconca, continua la striscia positiva degli Allievi che domenica mattina hanno impattato 1-1 sul campo dell’Accademia Rimini: rete di Raffaelli su rigore per i ragazzi di Bacchini che sabato ospiteranno il San Lorenzo.

Bella vittoria esterna per i Giovanissimi protagonisti di un rocambolesco 3-2 sul campo dell’Igea Marina firmato dai gol di Rubino, Fabbri e Ballarini. Per i giovani di Ricci 3° posto in classifica a due giornate dalla fine e in settimana doppio impegno ai tornei di Torconca e Campidelli e sabato match di campionato con il San Lorenzo.

Nel weekend sono scesi in campo anche i Pulcini 2009 di mister Baldi con la Vis Misano e i Pulcini 2007 di Tamagnini nella prima giornata del torneo di Misano: belle prestazioni e tanto divertimento per i baby gialloblu.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa ​Sett. Giovanile Acd Marignanese​