15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il mare in piazzale Fellini. Torna “Piacere Spiaggia Rimini”

EventiRimini

25 aprile 2018, 09:38

Il mare in piazzale Fellini. Torna "Piacere Spiaggia Rimini"

in foto: foto di gruppo alla presentazione

Tre giorni di spettacoli, musica, comicità, sport, eccellenze enogastronomiche, show cooking con importanti chef, creatività, guest star dal mondo dei motori, animazioni per i più piccoli, relax, tendenze. Sono gli ingredienti di Piacere Spiaggia Rimini, kermesse che da domenica a martedì animerà la zona di piazzale Fellini. L’evento è promosso da Spiaggia Rimini Network, consorzio che riunisce oltre 200 operatori della spiaggia. Attivi sulla sabbia e non solo: è stata anche annunciata la partenza, a inizio giugno, dei diversi parchi acquatici del litorale di Rimini sud. L’evento di piazzale Fellini, che sarà trasformato in un grande stabilimento, vuole dare il la alla nuova stagione.

Per il terzo anno consecutivo tornerà la mostra di hobbismo, modellismo e collezionismo “un Mare di Creatività” presso la sala Convegni del Palazzo del Turismo. Con oltre 40 espositori e i loro prodotti della fantasia e della creatività.  Domenica alle ore 17 si darà il via all’ormai tradizionale show-cooking, che vedrà nomi di spicco della cucina riminese come Gian Paolo Raschi (Stella Michelin del Ristorante Guido), Claudio Di Bernardo (Ristorante Grand Hotel Rimini) e Silver Succi (Quarto Piano Suite Restaurant) cimentarsi nella preparazione di Ciabatte Gourmet.

Il programma.

www.piacerespiaggiarimini.net

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454