15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Le Frecce Tricolori tornano a Bellaria con la diretta Rai

BellariaEventi

7 aprile 2018, 12:42

PSC - Piti Spotter Club Verona

in foto: @PSC - Piti Spotter Club Verona

Bellaria Igea Marina rinnova il legame con le Frecce Tricolori per il quinto anno consecutivo: la Pattuglia Acrobatica Nazionale sarà la punta di diamante della manifestazione aerea in programma tra il 2 e il 3 giungo. L’evento di domenica 3 giugno sarà anche immortalato da una diretta di oltre tre ore su Rai 1 a partire dalle 15.30 in concomitanza con la manifestazione.

Il Bellaria Igea Marina Air Show 2018 è promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Aeroclub di Ancona ed Alberto Moretti, ex Comandante delle Frecce Tricolori. Tra gli altri protagonisti dell’evento, la Patrouille de France, la Pattuglia Acrobatica Nazionale francese, una delle più antiche e prestigiose del mondo. A questa si aggiungono aerei del Reparto Sperimentale di volo dell’Aeronautica Militare, l’elicottero HH139 del 5^ Stormo di Cervia ed altre sorprese internazionali. Anche le prove di sabato 2 giugno si terranno in orario pomeridiano, indicativamente dopo le 15. Domenica mattina sui cieli di Bellaria Igea Marina effettueranno le prove i velivoli della Patrouille de France.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454