domenica 20 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 12 apr 2018 00:19
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La seconda stagione della Battistelli Volley nel campionato Nazionale di serie A2 sta volgendo al termine e, alla fine della regular season, ci sembra doveroso fare una dedica ai nostri splendidi tifosi – si legge in una nota della società marignanese -. Quella della Battistelli è una tifoseria che non ha nulla da invidiare a tifoserie di blasonati club di serie A: un gruppo super affiatato, capeggiato dall’instancabile e preziosissimo Enzo Celentano.

Sin dalla prima giornata, sia tra le mura amiche che in trasferta, ha sempre sostenuto la nostra formazione, anche e soprattutto nei momenti difficili. Sull’onda dell’entusiasmo in questa seconda stagione di serie A tanti volti nuovi di tutte le età si sono affacciati a questa entusiasmante e travolgente realtà che sta allietando le domeniche del pubblico Marignanese. Così tanto da avere un seguito di oltre 500 tifosi nella finale della coppa Italia vinta nella splendida cornice del Paladozza di Bologna lo scorso 18 febbraio.

In quella memorabile giornata i tifosi si sono espressi al loro massimo, regalando alle loro beniamine magnifiche coreografie e cori di incoraggiamento. La società e la squadra, sicuri della loro presenza domenica 15 aprile contro Soverato, proveranno a scrivere un’altra significativa pagina di questa bella favola che sta vivendo la Consolini volley.

Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna