15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La Campanella 2018. Il “Cesare-Valgimigli” vince il quarto col “Belluzzi-da Vinci” e va in semifinale

RiminiScuola

25 aprile 2018, 00:16

campanella

in foto: La squadra del Cesare-Valgimigli

È il Liceo Classico – Linguistico – Scienze Umane/Economico Sociali “Giulio Cesare – Manara Valgimigli” di Rimini ad aggiudicarsi l’ultimo quarto dell’edizione 2018 de “La Campanella”, il gioco delle Scuole superiori di Icaro TV (canale 91) condotto da Otello Melucci e Roberto Bonfantini.

I liceali riminesi (accompagnati dai professori Mariarita Semprini e Luca Balboni) hanno avuto la meglio, al termine di una sfida equilibrata, sull’Istituto Tecnico Tecnologico Statale “Odone Belluzzi-Leonardo da Vinci” di Rimini (accompagnato dalla professoressa Manuela Franchini) con il punteggio di 31-26.

A fine puntata l’estrazione degli accoppiamenti di semifinale: il “Cesare-Valgimigli” affronterà, martedì 8 maggio, l’Istituto Tecnico per il Turismo “Marco Polo” di Rimini. La seconda semifinale, martedì 15 maggio, sarà tra Istituto Tecnico Economico Statale “Roberto Valturio” di Rimini e Liceo Scientifico, Musicale e Sportivo “Guglielmo Marconi” di Pesaro.

Le vincenti si affronteranno nella finale in calendario martedì 22 maggio.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454