Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Imolese-Villabiagio a reti bianche

In foto: Il lancio della monetina
Il lancio della monetina
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 apr 2018 17:27 ~ ultimo agg. 22:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Villabiagio-Imolese 0-0

IL TABELLINO
Villabiagio: Kikrri, Fracassini, Vergaini, Goretti, Cenerini, Polidori, Pettinelli, Gramaccia, Brunori, Ubaldi,
Rondoni. A disp.: Avgul, Trequattrini, Ceccarelli, Rinaldi, Montanucci, Lorenzini, Bevilacqua, Francioni, Cardarelli. All.: Massimo Cocciari.

Imolese Calcio 1919: Rossi, Garattoni, Boccadamo, Boccardi, Guatieri, Miotto (65’ Crema), Valentini (85’ Tattini), Carraro, Borrelli (84’ Garavini), Titone (46’ Franchini), Pittarello (68’ Ferretti). A disp.: Mastropietro, Galanti, Salvatori. All.: Massimo Gadda.

Arbitro: Flavio Braghini (Bolzano).

Ammoniti: Valentini (I), Titone (I).
[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_ctb9m6z8″ width=”400″ height=”223″ /]

I RISULTATI DELLA 37A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Latitano le emozioni al “Vestrelli” di Castiglione della Valle (PG) dove Villabiagio ed Imolese, all’ultima trasferta dell’annata agonistica, impattano a reti bianche (0-0). Il pareggio estromette dalla corsa play off i padroni di casa riducendo ad una lotta a tre, Forlì, Fiorenzuola e Sangiovannese nell’ordine, la definitiva composizione della griglia (dal 3° al 5° posto) dell’appendice da zona nobile del torneo. Primo tempo a basso tasso di spettacolarità fino alla mezz’ora quando l’attaccante umbro Brunori colpisce la traversa direttamente da calcio di punizione. La risposta ospite è immediata ma la zampata di Valentini, appostato ad un paio di metri dalla linea di porta, è imprecisa sul cross proveniente dalla corsia mancina. I grattacapi per l’Imolese arrivano sempre dai piedi di Brunori che, prima dell’intervallo, testa i riflessi di un reattivo Rossi. Non cambia il leitmotiv nel corso della ripresa dove si segnalano un tiro dalla lunga distanza di Carraro deviato in angolo da Kikrri ed un colpo di testa morbido del subentrato capitan Ferretti su invito dalla destra di Tattini.

Epilogo di regular season con derby romagnolo al Romeo Galli tra la squadra del presidente Spagnoli ed il Forlì in agenda domenica prossima 6 maggio (ore 15).

Mattia Grandi
Ufficio Stampa Imolese Calcio 1919