Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

I giovani di casa protagonisti nel torneo nazionale di 3a categoria del CT Cervia

In foto: Silvia Sanna, il giudice arbitro Ottaviano Turci e la vincitrice Perla Fabbri
Silvia Sanna, il giudice arbitro Ottaviano Turci e la vincitrice Perla Fabbri
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 apr 2018 09:02 ~ ultimo agg. 09:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Battute finali nel segno dei giovani di casa per il torneo nazionale di 3a categoria del Circolo Tennis Cervia, il memorial “Mario Borghetti”.

Partiamo dal femminile. Perla Fabbri trionfa sui campi di casa. La giovane 3.2 del Circolo Tennis Cervia, testa di serie n.3, ha vinto mercoledì sera il torneo nazionale di 3° organizzato dal suo Club battendo in finale per 2-0 e ritiro la 3.1 imolese Silvia Sanna, n.1 del seeding. In precedenza la Fabbri aveva superato in semifinale, nel derby Under, la 3.3 sammarinese Giulia Dal Pozzo per 6-3, 7-5.

Questa sera (dalle 17) va in scena la finale maschile tra il n.1 del seeding, il 3.1 di casa Paolo Mazzavillani, che nella seconda semifinale di mercoledì sera ha battuto 0-6, 7-5, 6-2 il 3.3 marchigiano Alessandro Cambrini (Coopesaro Tennis), ed il 3.1 cattolichino Alessandro Marcantoni (Misano Sporting Club), testa di serie n.2.

Intanto non perde un colpo la squadra maschile del Circolo Tennis Cervia impegnata nella serie C. Domenica Paolo Pambianco e compagni sono andati a vincere per 6-0 a Bologna contro Il Nettuno Tennis Club. Domenica prossima (dalle 10) nella 3a giornata la sfida al vertice in casa contro l’altra capolista del girone, Il Tennis Decima.