16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Gemmano al voto. Galli (Lega): trattative per trovare candidato civico

PoliticaValconca

6 aprile 2018, 11:29

in foto: Gemmano

Tra i comuni al voto il prossimo 10 giugno in provincia di Rimini figura solo quello di Gemmano dove il sindaco uscente è Riziero Santi, esponente del centro sinistra.
In questi giorni sono in corso i primi contatti per definire la rosa dei candidati nei vari partiti che si contenderanno la guida della città. A muoversi anche la Lega Nord che, per voce del suo segretario provinciale Bruno Galli, annuncia la partenza delle trattative per l’individuazione di un candidato civico. “Stiamo lavorando – spiega –, con l’aiuto dei nostri referenti sul territorio, per gettare le basi della prossima Giunta e ‘scippare’ alla colazione di centro sinistra il piccolo Comune della Valconca”. L’obiettivo è quello di trovare un esponente civico locale ma, precisa Galli, “senza alcun tipo di preclusione nei confronti dei nostri alleati con i quali condividiamo l’obiettivo di mandare a casa l’attuale Amministrazione.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454