Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Domenica di calcio, danza e sorprese a San Marino

In foto: La locandina di San Marino-L'Aquila
La locandina di San Marino-L'Aquila
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 apr 2018 16:52 ~ ultimo agg. 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica di sinergie sportive e sorprese quella del 15 aprile, quando al San Marino Stadium alle ore 15.00 si disputerà lo scontro diretto con la formazione abruzzese de L’Aquila. Ad intrattenere il pubblico durante l’intervallo ci saranno tre momenti di esibizione del corpo di ballo della San Marino Academy Ballet di Domagnano e l’omaggio, da parte dell’azienda sammarinese Cool Things di Serravalle, leader nella produzione di gadget, per i più piccoli.

Una giornata all’insegna dello sport, il match di calcio, valevole per la 14^ gara di ritorno del campionato che sta giungendo al termine della stagione regolare e con l’occhio puntato alla classifica per agganciare e consolidare una delle quattro posizioni che permetteranno l’accesso alla fase play-off.

L’intervallo sarà allietato da tre momenti di ballo, coordinati dalla responsabile della San Marino Academy Ballet, Nathalie Locheron Muccioli e dal Suo staff.

In tribuna verranno distribuiti omaggi ai bambini da parte della Cool Things, eccellenza sammarinese famosa in tutto il mondo per la produzione e distribuzione di gadget “Walt Disney”, Winx, Puppy Club, Barbapapa, Barbie, Hot Wils per citarne alcuni e produttori su licenza di materiale ludico per alcuni club di serie A quali Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli.

I bambini che si esibiranno al San Marino Stadium, oltre allo staff dell’Academy, verranno accompagnati da un nutrito numero di persone presso la tribuna Nord, lato mare del San Marino Stadium.

“Vi aspettiamo numerosi a tifare la Vostra squadra e trascorrere una bella domenica di sport ed intrattenimento” è l’invito finale della società biancazzurra.