giovedì 24 gennaio 2019
In foto: La locandina di San Marino-L'Aquila
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
ven 13 apr 2018 16:52 ~ ultimo agg. 16:56
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica di sinergie sportive e sorprese quella del 15 aprile, quando al San Marino Stadium alle ore 15.00 si disputerà lo scontro diretto con la formazione abruzzese de L’Aquila. Ad intrattenere il pubblico durante l’intervallo ci saranno tre momenti di esibizione del corpo di ballo della San Marino Academy Ballet di Domagnano e l’omaggio, da parte dell’azienda sammarinese Cool Things di Serravalle, leader nella produzione di gadget, per i più piccoli.

Una giornata all’insegna dello sport, il match di calcio, valevole per la 14^ gara di ritorno del campionato che sta giungendo al termine della stagione regolare e con l’occhio puntato alla classifica per agganciare e consolidare una delle quattro posizioni che permetteranno l’accesso alla fase play-off.

L’intervallo sarà allietato da tre momenti di ballo, coordinati dalla responsabile della San Marino Academy Ballet, Nathalie Locheron Muccioli e dal Suo staff.

In tribuna verranno distribuiti omaggi ai bambini da parte della Cool Things, eccellenza sammarinese famosa in tutto il mondo per la produzione e distribuzione di gadget “Walt Disney”, Winx, Puppy Club, Barbapapa, Barbie, Hot Wils per citarne alcuni e produttori su licenza di materiale ludico per alcuni club di serie A quali Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli.

I bambini che si esibiranno al San Marino Stadium, oltre allo staff dell’Academy, verranno accompagnati da un nutrito numero di persone presso la tribuna Nord, lato mare del San Marino Stadium.

“Vi aspettiamo numerosi a tifare la Vostra squadra e trascorrere una bella domenica di sport ed intrattenimento” è l’invito finale della società biancazzurra.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna