19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cristian Rocchi nuovo vicecomandante della Polizia Municipale

AttualitàBellaria

28 aprile 2018, 18:20

Dal primo maggio l’ispettore Cristian Rocchi diventerà vicecomandante della Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina. Lo annuncia una nota del comune. “Il vicecomandante, si legge, sarà figura di riferimento per tutti gli aspetti operativi del Corpo, dall’attività svolta alla realizzazione dei programmi e dei progetti, dalla gestione del personale a quella delle risorse finanziarie e strumentali, restando invece in capo al Comandante pro tempore Danilo Fricano la programmazione e la gestione generale della struttura”.

La nomina rientra nella modifica della macrostruttura comunale con la quale è stata istituita proprio l’Unità Operativa denominata “Vicecomandante Polizia Municipale e protezione civile”. Obiettivo dell’amministrazione è quello di potenziare il livello di autonomia del Corpo garantendo anche una maggiore flessibilità operativa.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454