Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Colonnella-Vis Misano 2-3

In foto: La Vis Misano festeggia un gol (archivio)
La Vis Misano festeggia un gol (archivio)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 22 apr 2018 23:34 ~ ultimo agg. 23:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

COLONNELLA-VIS MISANO 2-3

Formazioni:
COLONNELLA RIMINI ASD:
Barone, Cecchini (85′ Borsari), Pezzi, Guidi, Fratti, Passeggio (76′ Poli), Asioli, Vitali, Bianchi, Fall, Della Marchina. A disposizione: Sapucci, Poli, Borsari, Bucci, Semprini. Allenatore: Antonio Bianchi.

VIS MISANO F.C.D.: Cuomo, Siliquini (65′ Diletti), Imola (90′ Laro), Pironi, Lepri, Sanchez, Benedetti (54′ Muccioli), Boldrini (54′ Urbinati), Urbinati, Torsani (75′ Fraternali), Tamburini. A disposizione: Batani, Diletti, Pilan, Laro, Fraternali, Muccioli, Urbinati. Allenatore: Marco Bucci.

Arbitro: Melandri Giacomo della sez. di Forlì.

Sintesi gara:
Goal:
12′ Della Marchina Fabio, 67′ Urbinati Federico, 73′ Pironi Roberto, 89′ Muccioli Andrea, 95′ Vitali Gianluca.
Ammoniti: 26′ Cecchini Claudio, 55′ Urbinati Mattia, 56′ Siliquini Marco, 60′ Muccioli Andrea, 65′ Torsani Alessandro, 70′ Fratti Denis.

Commento gara:
Il Misano parte in avanti in casa della Colonnella. Nei primi dieci minuti Urbinati costruisce due occasioni, la prima in rovesciata e la seconda di testa. Ma a passare in vantaggio è la Colonnella con Della Macchina, bravo a superare Sanchez e a battere il Misano, ma Barone è ancora una volta attento. Nel secondo tempo il Misano non lascia scampo ai locali, al 67′ Urbinati F. prima e Urbinati M. poi provano a riportare in parità la partita ma la difesa mura in corner, sugli sviluppi di quest’ultimo Urbinati F. insacca in mischia. Al 70′ è Tamburini a provarci direttamente su punizione, ma Barone ha i riflessi giusti per deviare in angolo. Il vantaggio ospite arriva al 73′ con la rete di Pironi che di testa sorprende in pallonetto Barone. All’89’ il mai domo Pironi si lancia in contropiede superando tutta la difesa locale, entra in area di rigore e serve Muccioli che arriva a rimorchio e allunga, mettendo in cassaforte il risultato. A partita finita il capitano della Colonnella Fratti segna per i suoi calciando una punizione dalla trequarti che nessuno devia.

Signorini Luca
Responsabile Marketing FCD Vis Misano