Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Campionato Individuale Allianz Bank Financial Advisor al Riviera Golf. Tutti i vincitori

In foto: Giorgia Piccini
Giorgia Piccini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 23 apr 2018 14:02 ~ ultimo agg. 14:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Intenso appuntamento quello che ha animato il green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, ove sabato 21 e domenica 22 aprile circa 130 golfisti hanno salutato l’arrivo della primavera, sfidandosi nell’ambito del Campionato Individuale Allianz Bank Financial Advisor, il campionato che vedeva in palio la possibilità di aggiudicarsi il titolo di Campione 2018.

La gara singola si è svolta su due giri con formula medal per la prima categoria e formula stableford per la seconda e la terza.

Due giornate di gara conclusasi con la premiazione e un ricco buffet offerto da Allianz Bank, come sempre sponsor attento ad ogni dettaglio ed alla cura dei propri ospiti.

In prima categoria Campione Open Lordo si è qualificata la giovanissima giocatrice del Riviera Giorgia Piccini, di Mercatello sul Metauro in provincia di Pesaro-Urbino, con il brillante score di 151 punti, mentre con lo score di 138 si aggiudica il titolo di Campione Open Netto un altro golfista del green marignanese, il pesarese Guido Giunta.

La seconda e la terza categoria vedono qualificarsi due giocatori del Riviera, rispettivamente il fanese Michele Colio che ottiene il titolo di Campione Netto con lo score di 69 e il cattolichino Valter Sartori che ottiene la qualifica di Campione Netto con 77 punti.

Tra le Ladies si distingue la riccionese Nicoletta Michelini, giocatrice del Riviera che con lo score di 64 è la Campionessa Open Ladies del campionato.

Pierpaolo Saioni, cattolichino golfista del campo marignanese, scala la classifica e con 70 punti diventa Campione Open Seniores.

Prossimi appuntamenti previsti per mercoledì 25 aprile con il Bretagna Tour, gara 18 buche stableford tre categorie (circuito di gare con classifica rancking su tre gare, che prevede le semifinali nazionali per i vincitori), seguita, sabato 28 aprile, dalla Rotary Road to Baleari 2018 by Adesso Sole, gara benefica con formula singola stableford tre categorie, e domenica 29 aprile dall’altro appuntamento del Bretagna Tour 2018.

Gaia Matteini
Ufficio stampa Riviera Golf