Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce A. La CVM Utensiltecnica Montegridolfo pareggia in trasferta con il Monastier

In foto: La formazione finalista del Montegridolfo
La formazione finalista del Montegridolfo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 apr 2018 22:50 ~ ultimo agg. 22:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La CVM Utensiltecnica Montegridolfo perde un’altra occasione per agganciare il terzo posto pareggiando in trasferta (0-0) contro i trevigiani del Monastier.

Le due formazioni si sono equamente divise tutti i set dei quattro incontri in programma, forse con un unico rammarico per la formazione riminese che nel secondo turno in vantaggio con le prime due vittorie di coppia non è riuscita a chiudere l’incontro dando l’opportunità ai veneti padroni di casa di pareggiare. Nel frattempo, a due giornate dalla fine, con la vittoria contro il Montegranaro ed il vantaggio negli scontri diretti con il Colbordolo, i romani del Boville sono Campioni d’Italia per la seconda volta (il primo nel 2015). Il Campionato continua e sabato 28 aprile, nella penultima giornata, la formazione della Valconca saluterà il proprio pubblico con l’incontro casalingo che la vedrà opposta al Salerno, che all’andata fu sconfitto per 2-1.

Questo lo score dell’incontro: Monastier-CVM Utensiltecnica Montegridolfo 0-0 (46-47): Zovadelli-G. D’Alterio-Pappacena vs Gaetano Miloro-Monaldi-Paolucci 8-7, 2-8; Savoretti-Manuelli 3-8, 8-3; G. D’Alterio-Pappacena vs Gaetano Miloro-Monaldi 4-8, 8-4; Zovadelli-Savoretti vs Paolucci-Manuelli 5-8, 8-1. All. Monastier: Paolo Bompan. All. CVM Utensiltecnica Montegridolfo: Edo Valentini Mattioli.

Questi gli altri risultati di Serie A (XX giornata): Salerno-Rinascita 2-0; Caccialanza-Virtus 2-2; Boville-Montegranaro 2-0; Moscianese-Cagliari 3-0; Colbordolo-Alto Verbano 1-1.

Classifica Serie A 2018: Boville 46, Colbordolo 40, Caccialanza 37, CVM Utensiltecnica Montegridolfo 35, Cagliari 30, Alto Verbano, Moscianese, Monastier 28; Montegranaro 19; Salerno 18; G.S. Rinascita 15, Virtus L’Aquila 13.

Prossimo turno (XXI giornata – sabato 28 aprile ore 14:30): CVM Utensiltecnica Montegridolfo-Salerno; Montegranaro-Gs Rinascita; Alto Verbano-Caccialanza; Virtus-Monastier; Moscianese-Boville; Cagliari-Colbordolo.

Nel Campionato Italiano di Categoria per Società la formazione del Montegridolfo, in seconda categoria, superando nella finale interregionale La Ferrarese (2-1/1-0), si è qualificata per le finali Nazionali in programma al CTF FIB di Roma il 19 e 20 maggio.

Fabio Berardi