Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport Rimini

Basket. Nuove date per i playout con Lugo

In foto: dal FB Basket Rimini
dal FB Basket Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 apr 2018 19:19 ~ ultimo agg. 24 apr 19:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società NTS Informatica Basket Rimini Crabs, in accordo con la Orva Lugo, comunica gli spostamenti delle date delle partite in programma fra le due società per i play out del girone B della serie B. Gara 1 si giocherà martedì 1 maggio al Flaminio, poi la serie si sposta a Lugo sabato sera con l’eventuale gara 3 a Rimini martedì 8 maggio. Tutte le partite sono in programma alle 20.30.

Per i match casalinghi il biglietto di ingresso costerà 5 €; a un euro il ridotto U14. Gli abbonati in parterre avranno il diritto di prelazione sul loro posto presentando la tessera alle casse del Flaminio.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.