Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Baseball Sammarinese si presenta

In foto: Monica Harem e le giovanili
Monica Harem e le giovanili
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 apr 2018 19:12 ~ ultimo agg. 19:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Splendida serata ieri (venerdì) alla Sala Polivalente Auditorium “Little Tony” di Serravalle, con San Marino Baseball ClubFederazione Sammarinese Baseball e Softball protagonisti dell’evento “Il Baseball Sammarinese si presenta”.

Via alla serata con la musica di Monica Harem, poi Palmiro Faetanini e Loriano Zannoni hanno presentato sul palco le varie squadre.

Presente il Segretario di Stato allo Sport, Marco Podeschi, che ha ricevuto in dono da una bimba del settore giovanile della Federazione una mazza autografata da tutti i ragazzi e dai giocatori della prima squadra. Spazio poi ai presidenti di Federazione Sammarinese Baseball e Softball, Enea Ercolani, a quello di San Marino Baseball, Mauro Fiorini, e al presidente dei Titano Bears, Giuseppe Mancini.

Di seguito le squadre giovanili, coi ragazzi chiamati singolarmente sul palco. Prima gli Under 9, poi gli Under 12 e infine gli Under 15, ricordando naturalmente tutte le recenti vittorie e le varie convocazioni dei migliori prospetti del Titano.

Poi la Serie C coi Titano Bears. Infine, la T&A SAN MARINO di Serie A1 con staff dirigenziale, staff tecnico e giocatori. Una bella serata ideata e organizzata per raccogliere in un unico ambiente tutto il batti e corri sammarinese e per fare a tutte le squadre i migliori auguri per la stagione in arrivo.

La prima amichevole di oggi tra T&A San Marino e Padova è finita 4-2 (vincente Quevedo, fuoricampo da 1 Bermudez).