venerdì 24 maggio 2019
In foto: Indino e Banchetti
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mar 3 apr 2018 13:42
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Federpreziosi – Confcommercio della provincia di Rimini ufficializza il suo nuovo direttivo. L’assemblea dei soci provinciali della Federazione Nazionale delle Imprese Orafe Gioielliere Argentiere ed Orologiaie ha confermato il mandato per i prossimi cinque anni al presidente in carica Onelio Banchetti, eleggendo nel consiglio Claudio Bertozzi, Probo Burnazzi, Stefano Moretti, Omar Tamburini e Giuseppe Viscuso.

Il gruppo di Federpreziosi provinciale si è consolidato – spiega il presidente Banchetti – ed è pronto a continuare la strada delle iniziative già intraprese nel primo mandato, in primis per la sicurezza. Un altro punto su cui lavoreremo è quello legato alla qualità del prodotto, tutelando così non solo la professionalità dei negozi specializzati, ma anche i clienti. Orafi e gioiellieri sono infatti un baluardo a tutela dei consumatori, che tramite la professionalità possono avere la certezza di acquistare i prodotti senza amare sorprese. Al legislatore chiederemo dunque norme più stringenti e controlli sul rispetto della qualità, soprattutto online e nella grande distribuzione”.

Soddisfatto del rinnovo del mandato ad Onelio Banchetti come presidente di Federpreziosi il presidente di Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino, che ricorda come Banchetti sia “apprezzato per la grande disponibilità e la continua ricerca di soluzioni per i problemi di un settore delicato e sempre sotto pressione come quello di cui si occupa”.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna