Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Asd Ginnastica Riccione. Le Allieve della Ritmica si migliorano a Formigine

In foto: Foto di gruppo con gli insegnanti
Foto di gruppo con gli insegnanti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 9 apr 2018 15:32 ~ ultimo agg. 15:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sezione Ritmica dell’Asd Ginnastica Riccione domenica 8 aprile è stata impegnata a Formigine, in provincia di Modena, nella Seconda Prova del campionato regionale di Federazione Serie D-LB Allieve.

La squadra della Perla Verde si è presentata alla prova in Emilia con le atlete allenate dal direttore tecnico Loredana Colonna e dall’allenatrice Valentina Tamagnini. La squadra composta da atlete classe 2008 e 2009 era la più “piccola” in una gara dove erano ammesse atlete nate dal 2006 al 2009. Un motivo in più di soddisfazione per il 19° posto finale su 26 squadre partecipanti.

Indya Battistini, Caterina Magnani, Jessica Bertuccioli, Anita Tiraferri e Alessia Sperindio hanno portato un esercizio collettivo a corpo libero, un esercizio in successione con fune e nastro e un esercizio Individuale al cerchio (il punteggio è dato dalla sommatoria dei punteggi di questi tre esercizi).

“Nonostante fossero le più giovani in gara, le nostre atlete si sono ben comportate e hanno migliorato la loro posizione rispetto alla prima prova” spiega con soddisfazione il direttore tecnico, Loredana Colonna.