domenica 16 giugno 2019
menu
In foto: Foto di gruppo con gli insegnanti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 9 apr 2018 15:32 ~ ultimo agg. 15:34
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La sezione Ritmica dell’Asd Ginnastica Riccione domenica 8 aprile è stata impegnata a Formigine, in provincia di Modena, nella Seconda Prova del campionato regionale di Federazione Serie D-LB Allieve.

La squadra della Perla Verde si è presentata alla prova in Emilia con le atlete allenate dal direttore tecnico Loredana Colonna e dall’allenatrice Valentina Tamagnini. La squadra composta da atlete classe 2008 e 2009 era la più “piccola” in una gara dove erano ammesse atlete nate dal 2006 al 2009. Un motivo in più di soddisfazione per il 19° posto finale su 26 squadre partecipanti.

Indya Battistini, Caterina Magnani, Jessica Bertuccioli, Anita Tiraferri e Alessia Sperindio hanno portato un esercizio collettivo a corpo libero, un esercizio in successione con fune e nastro e un esercizio Individuale al cerchio (il punteggio è dato dalla sommatoria dei punteggi di questi tre esercizi).

“Nonostante fossero le più giovani in gara, le nostre atlete si sono ben comportate e hanno migliorato la loro posizione rispetto alla prima prova” spiega con soddisfazione il direttore tecnico, Loredana Colonna.

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna