15 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Alla guida con la patente revocata: sequestrata auto. Controlli anche su nomadi

BellariaCronaca

14 aprile 2018, 11:35

Pizzicato per la seconda volta al volante con la patente revocata. Un 50enne bellariese è stato fermato nei giorni scorsi dalla locale polizia municipale, durante un posto di controllo della velocità in via San Vito. L’uomo non aveva la patente con sé e, grazie agli accertamenti eseguiti, gli agenti hanno appurato che gli era stata revocata. Inoltre il 50enne, già nel 2017, era stato sanzionato amministrativamente per la guida senza patente. La doppia violazione in un biennio gli è costata quindi la denuncia penale e il sequestro del veicolo.

Intanto la polizia municipale prosegue anche il controllo dei nomadi che si fermano sul territorio di Bellaria Igea Marina. Negli scorsi giorni sono stati effettuati nuovi allontanamenti e in un paio di casi, i veicoli sono stati anche sanzionati perché le roulotte erano in sosta sganciate dal mezzo principale.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454