mercoledì 23 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 4 apr 2018 08:13 ~ ultimo agg. 08:14
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Parte oggi il torneo di 3a categoria, maschile e femminile, organizzato dal Circolo Tennis Cervia, il memorial “Mario Borghetti” con un numero strepitoso di adesioni.

Basti pensare che il maschile vede al via ben 131 giocatori, con i 3.1 Andrea Capodimonte, Lorenzo Valdinoci, Alessandro Marcantoni, il beniamino di casa Paolo Mazzavillani, Filippo Fracassi ed Elia Brunelli a guidare il gruppo dei big. Nel primo tabellone di selezione le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.1 Andrea Ridolfi, Massimo Bartoli, Stefano Cenni, Mattia Battistini, Gian Paolo Bonvicini, Niccolò Carioli, Davide Casanova, Luca Cerchierini, Fulvio Cesari, Pio Ciccalè, Paolo Cicognani, Luca Zammarchi, Marco Scudellari ed il 4.2 Francesco Di Lorenzo.

Nel femminile le iscritte sono 62, nella parte alta del seeding le 3.1 Silvia Sanna e Ludovica Fiorini, a seguire le 3.2 Camilla Marani e Perla Fabbri del Ct Cervia, Sofia Bardi, Letizia Migani, Alice Monducci Delucca e Marta
Lombardini. Si parte con la prima sezione dove le teste di serie sono andate nell’ordine alle 4.1 Carlotta Mercolini, Matilde Gamberini, Sara Rizzello e Matilde Fusella.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna