newsrimini.it

A Riccione il 17enne molestatore ci ricasca

uno dei primi quattro episodi attribuiti al 17enne

Era appena stato alla Caserma dei Carabinieri di Riccione per la notifica del rigetto da parte del Tribunale dei Minori di Bologna della richiesta di una misura cautelare per i quattro episodi di palpeggiamenti nei confronti di donne a Riccione che gli erano stati attribuiti. E, una volta uscito, il 17enne ci è ricascato. Poco dopo infatti i militari hanno raccolto da una donna il racconto di un palpeggiamento avvenuto sul lungomare tra Riccione e Misano da parte di una persona a piedi.

I militari hanno mostrato alla donna un’immagine del giovane e le immagini delle videocamere interne della Caserma: la donna ha riconosciuto il ragazzo che nelle due occasioni aveva gli stessi vestiti. I Carabinieri hanno poi ottenuto a stretto giro dal Tribunale dei Minori di Bologna un decreto di perquisizione nella casa del 17enne e hanno trovato i vestiti in questione.

Questa volta il Tribunale bolognese è stato meno clemente e come misura ha disposto l’inserimento del giovane in una struttura terapeutica specializzata.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_4o24cp8c” width=”400″ height=”145″ /]