Indietro
menu
Cronaca Riccione

A Riccione il 17enne molestatore ci ricasca

In foto: uno dei primi quattro episodi attribuiti al 17enne
uno dei primi quattro episodi attribuiti al 17enne
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 apr 2018 12:50 ~ ultimo agg. 22 apr 19:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.477
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Era appena stato alla Caserma dei Carabinieri di Riccione per la notifica del rigetto da parte del Tribunale dei Minori di Bologna della richiesta di una misura cautelare per i quattro episodi di palpeggiamenti nei confronti di donne a Riccione che gli erano stati attribuiti. E, una volta uscito, il 17enne ci è ricascato. Poco dopo infatti i militari hanno raccolto da una donna il racconto di un palpeggiamento avvenuto sul lungomare tra Riccione e Misano da parte di una persona a piedi.

I militari hanno mostrato alla donna un’immagine del giovane e le immagini delle videocamere interne della Caserma: la donna ha riconosciuto il ragazzo che nelle due occasioni aveva gli stessi vestiti. I Carabinieri hanno poi ottenuto a stretto giro dal Tribunale dei Minori di Bologna un decreto di perquisizione nella casa del 17enne e hanno trovato i vestiti in questione.

Questa volta il Tribunale bolognese è stato meno clemente e come misura ha disposto l’inserimento del giovane in una struttura terapeutica specializzata.

[kaltura-widget uiconfid=”30012024″ entryid=”0_4o24cp8c” width=”400″ height=”145″ /]