Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Cattolica Eventi

Cattolica in Fiore. Allestimenti da premio

In foto: premiati
premiati
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 apr 2018 09:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ iniziata ieri la 46esima edizione di “Cattolica in Fiore” ed è già tempo di premiazioni per i “Migliori Allestimenti Espositore Floreale e non Floreale”.

I premi aggiudicati dalla giuria

Categoria “Miglior Allestimento Floreale”:

Il primo premio va a “I Fiori dell’Adriatico”, per la migliore combinazione dei colori di fiori, originalità e creatività nella composizione. Il secondo posto “Orsi e Morsi” di Milano, premiato per la grande varietà di fiori tra cui l’elegante Iberis, gli amici del sole e le Dalphinium altrimenti conosciute come sentinelle da giardino. Il terzo classificato è la ditta “Flowers srl”, per varietà e allestimento di fiori e piante oltre all’inserimento armonioso nel contesto urbano;

Categoria, “il miglior allestimento espositore non floreale”, quest’anno è stato assegnato a “I Fiori di Luen”, la creatività e l’originalità della proposta ha saputo affascinare la giuria.

Quest’anno è stata aggiunta una nuova categoria, “vetrine fiorite”, uno stimolo in più per i nostri commercianti a partecipare attivamente alla manifestazione.

Grande incertezza, per individuare il vincitore, molte e di qualità le proposte dei partecipanti, hanno saputo mettere in difficoltà la giuria. Alla fine l’angolo di Milly, in via Verdi 19/B a Cattolica è risultato il primo vincitore di questa nuova categoria.

La giuria era composta dal Sindaco Mariano Gennari, dall’assessore al Turismo e Attività Economiche Nicoletta Olivieri, dalla Dirigente al Turismo Claudia Rufer, dal Presidente della BCC di Gradara Fausto Caldari, dal responsabile Comunicazione e relazioni esterne della BCC Andrea De Crescentini e dal comandante della Tenenza di Cattolica della Guardia di Finanza Matteo Totaro, ha faticato non poco a selezionare i vincitori, data la bellezza e ricchezza degli allestimenti.