newsrimini.it

Zona Abissinia, scattano le modifiche alla viabilità

viale Gramsci

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, sono scattate in mattinata le prime modifiche alla viabilità nella zona Abissinia a Riccione. Lo riferisce su twitter il corpo della polizia intercomunale. Gli operai sono al lavoro su viale Gramsci.

Ad intervento ultimato saranno invertiti i sensi di marcia di viale San Martino (nel tratto di strada da viale Gramsci a viale Trento Trieste senso unico con direzione consentita monte/mare; nel tratto di strada tra viale Gramsci e viale Milano doppio senso di circolazione), viale Trento Trieste (nel tratto di strada compreso tra viale Martinelli e viale San Martino senso unico con direzione consentita Rimini/Cattolica), viale Gramsci (nel tratto di strada compreso tra viale San Martino e viale Martinelli senso unico con direzione consentita Cattolica/Rimini), viale Ugo Bassi (nel tratto di strada compreso tra viale Milano e viale Trento Trieste, senso unico con direzione consentita mare/monte).

Obiettivo dell’amministrazione è quello di rendere più fluida la viabilità e di distribuire meglio i flussi di traffico.