giovedì 17 gennaio 2019
In foto: Un'azione delle riccionesi
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 7 mar 2018 12:17 ~ ultimo agg. 12:18
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Riccione Volley-Pallavolo Budrio 0-3 (15-25, 24-26, 11-25)

Vince l’esperta squadra bolognese la gara in programma sabato 3 marzo al Pala Nicoletti di Riccione. Un altro ko, un’altra serata amara invece per le ragazze in casacca biancoblu che cedono, a tratti combattendo, 3-0 in casa. Lottano, le ragazze di Cardone, ma nei momenti decisivi le bolognesi fanno la differenza, anche nel secondo set quando Riccione ha avuto la possibilità di chiuderlo (25-23), Budrio è rimasta in partita aggiudicandosi il parziale. Probabilmente da Budrio ci aspettava di più essendo la quinta forza del campionato e invece si è rivelata una qualsiasi squadra, caparbia, ma da poter affrontare agevolmente.

Budrio ha vinto perché nei momenti in cui bisognava far cadere il pallone è stato fatto, mentre Riccione ha ancora molto da lavorare sotto questo aspetto. Colpi abbastanza prevedibili e poco potenti quelli delle bocche da fuoco riccionesi, hanno permesso la facile ricostruzione del gioco per le bolognesi che nella parte offensiva, quando chiamate in causa, hanno punito pesantemente la compagine riccionese.

Ora si guarda avanti, al prossimo appuntamento in programma sabato 10 Marzo a Bologna contro il forte Volley Castello, quarta forza di questo campionato.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley

Altre notizie
di Icaro Sport
Calcio mercato Eccellenza girone B

Ufficiale: Paolo Basile torna alla Fya Riccione

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Recupero Eccellenza girone B.

Fya Riccione-Marignanese 1-2

di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna