Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Vis Misano-Athletic Poggio 2-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 11 mar 2018 18:13 ~ ultimo agg. 22:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-ATHLETIC POGGIO 2-1

Formazioni:
VIS MISANO F.C.D.: Gueye, Siliquini, Imola, Pironi, Fraternali, Sanchez, Benedetti (63′ Urbinati), Boldrini (71′ Meluzzi), Urbinati (91′ Mazzoni), Torsani (77′ Muccioli), Tamburini. A disposizione: Batani, Diletti, Mazzoni, Laro, Urbinati, Muccioli, Meluzzi. Allenatore: Marco Bucci.

ATHLETIC POGGIO ASD: Sebastiani, Pracucci, Manfroni. (79′ Fornino), Tomassoni (44′ Magnani), Campanelli, Casadei, Tadzhybayev (64′ Manfroni), Bartolini, Kabbori (72′ Urbinati), Succi, Dente (59′ Crociani). A disposizione: Montagna, Crociani, Magnani, Fornino, Urbinati, Fontana, Manfroni. Allenatore: Luigi Nicolini.

Arbitro: Gioele Cacchi della sez. di Cesena.

Sintesi gara:
Goal:
24′ Urbinati Mattia, 42′ Kabbori Yassine, 89′ Muccioli Andrea.
Ammoniti: 32′ Fraternali Nicola, 35′ Siliquini Marco, 37′ Tomassoni Omar, 48′ Pracucci Giacomo, 52′ Torsani Alessandro, 52′ Campanelli Luca, 65′ Bartolini Fabio, 67′ Kabbori Yassine, 78′ Manfroni. Luca.
Espulso: 98′ Manfroni Daniele.

Commento gara. Primo tempo caratterizzato dal bel gioco della squadra di casa, che gestisce bene il pallone e si rende pericolosa al 12′ con Urbinati, che recupera palle in fase offensiva e la crossa per Benedetti che in tuffo non riesce a deviare in rete. Al 24′ il Misano si porta in vantaggio con Urbinati, che dopo aver dribblato difensore e portiere, deposita il pallone in fondo al sacco. Continua il possesso misanese, con il Poggio che si fa però più aggressivo sui portatori palla e sfrutta un errore in disimpegno che regala palla a Kabbori che in contropiede batte l’estremo difensore locale che non riesce a toccare a sufficienza il pallone.

Nel secondo tempo parte meglio l’Athletic Poggio, che al 62′ ci prova con Tadzhybayev con un tiro da fuori sul primo palo che termina di poco fuori. Dopo la paura iniziale il Misano torna a gestire il gioco e al 68′ il neoentrato Urbinati F. da posizione defilata prova a incrociare ma il suo tiro esce di un niente. Dopo pochi minuti Meluzzi, anche lui appena entrato, pesca bene Torsani, ma il giovane misanese viene bloccato dall’uscita di Sebastiani. Tante le occasioni ancora per i locali, prima con Urbinati F. da fuori, poi con Muccioli di testa ed ancora con Meluzzi direttamente su punizione, con Sebastiani che si deve superare per mantenere in gioco i suoi. Ma all’89’ Meluzzi mette un bel cross in area su cui si avventa Muccioli, che di testa pesca un pallonetto che supera Sebastiani e dopo aver toccato la traversa termina in rete. Dopo il vantaggio il Misano gestisce il possesso senza rischiare.

Signorini Luca
Responsabile Marketing FCD Vis Misano

I RISULTATI DELLA 23A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA