Titans. Al Multieventi arriva San Lazzaro. La vigilia di coach Foschi

titans

in foto: La locandina del match

Tre gare alla fine della regular season, poi saranno playoff o playout. I Titans non sanno ancora a quale destino andranno incontro e provano a sognare la post season più dolce con un finale di stagione ai mille all’ora. Al Multieventi domenica arriva la Bsl San Lazzaro (ore 18, arbitri Ragazzi di Masi Torello e Di Marco di Bologna), squadra che al momento è a quota 8 punti.

Coach Foschi, come sta la squadra?
“Bene, il momento a livello di salute è buono visto anche che abbiamo recuperato Gamberini. Il capitano ci potrà dare una mano domenica con San Lazzaro. Verificheremo per quanto, ma in ogni caso sarà in campo con noi. La settimana è stata buona, i ragazzi sono consapevoli che non possiamo permetterci passi falsi e ora prepariamoci a questa sfida”.

San Lazzaro non è la stessa dell’andata…
“C’è Guazzaloca in più, giocatore talentuoso al quale bisognerà dedicare particolare attenzione. Senza contare altri ragazzi come Allodi, che a noi ha sempre fatto male, oppure Rossi. Squadra giovane e dinamica, magari con poca esperienza come noi. Sarà una bella gara”.

La Bsl può chiedere ormai poco alla classifica e si sta già preparando ai playout…
“Questo li potrà far giocare tranquilli e senza ansie da risultato, un pericolo in più per noi. Di certo questi due punti a noi servono per inseguire un sogno, ma allo stesso tempo bisogna rimanere sul pezzo, ancorati a terra, con le energie mentali giuste da spendere di volta in volta”.

Loriano Zannoni
Ufficio stampa Pallacanestro Titano

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454