19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Start risponde a Mauro: le mappe sono del 2012, si sta lavorando a nuova elaborazione

AttualitàRimini

31 marzo 2018, 10:18

Start Romagna e sicurezza sui mezzi: videosorveglianza c'è e ce ne sarà

in foto: un mezzo Start

Arriva a stretto giro la risposta da parte di Start Romagna alle dichiarazioni del consigliere Gennaro Mauro (vedi notizia) che l’aveva accusata di essersi dimenticata le località di Rimini nord nella mappa topografica per informare i turisti su come raggiungere le varie località del comune. L’azienda precisa “che la mappa della rete dei trasporti per il territorio di Rimini e Riccione (mappa unica) è stata realizzata nel 2012 insieme alle omologhe mappe rappresentative dei territori di Forlì-Cesena-Cesenatico-Ravenna, sempre serviti da Start Romagna” e che “nelle mappe vengono rappresentate con una visualizzazione di insieme i servizi di trasporto pubblico, senza una deliberata volontà di escludere delle zone del territorio dalla rappresentazione grafica”.
Start spiega però che “è già allo studio insieme all’amministrazione comunale di Rimini una nuova elaborazione cartografica a fini turistici che avrà il compito di evidenziare anche le opportunità di scambio modale”.

Andrea Polazzi

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454