19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Spaccio in centro a Cattolica. 3 arresti, sequestrate anche armi

CattolicaCronaca

19 marzo 2018, 12:57

A far scattare i controlli sono state le segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato movimenti sospetti in centro a Cattolica, nella zona dei 4 bar. Sabato pomeriggio i Carabinieri, dopo aver osservato alcuni scambi di droga, hanno arrestato tre persone. Si tratta di una coppia, marito e moglie, entrambi napoletani di 46 anni e di un 35enne napoletano, tutti residenti a Cattolica. I primi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio e porto abusivo di armi mentre l’altro uomo era un loro cliente, accusato di danneggiamento dopo aver dato in escandescenze in Caserma distruggendo alcuni arredi. È stato anche accompagnato in pronto soccorso per accertamenti dopo aver ingerito una bustina di droga subito dopo il controllo.

Spaccio in centro a Cattolica. 3 arresti, sequestrate anche armi

    Nella casa della coppia, i militari hanno trovato circa 30 grammi di cocaina, 2mila euro in contanti, l’agendina con appuntata l’attività di spaccio e tutto l’occorrente per preparare le dosi. In un borsello in camera da letto i carabinieri hanno poi trovato due pistole con matricola abrasa (calibro 6.35 e 7.65) sulle quali saranno effettuati ulteriori accertamenti.

    Tutti gli arrestati hanno precedenti. Il 46enne si trovava già agli arresti domiciliari.

    Andrea Polazzi

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454