Sconfitta di misura per il Solaris Viserba Futsal sul campo del Serraglio

CalcioRimini Sport

29 marzo 2018, 19:08

solaris

in foto: La panchina del Solaris

Recupero della 12esima di campionato, gara rimandata per neve. Il Solaris Viserba Futsal di scena sull’ostico campo del Serraglio.

Nel primo tempo le due squadre si studiano, iniziando a macinare occasioni da gol ma nessuna delle due riesce a concretizzare. Si finisce così il primo tempo sullo 0-0.

Il secondo tempo parte con l’attacco imolese che al 37′ riesce a sbloccare il punteggio, realizzando l’1-0 firmato da Tedeschi. Il resto del match sembra riprendere il primo tempo: niente da fare per i viserbesi, che un po’ per sfortuna sotto porta un po’ per qualche occasione mancata e un arbitraggio discutibile, non riesce a far entrare la palla in porta. Nota positiva per il portiere Baldassarri, capace di tenere a bada gli avversari. Al triplice fischio finale, il Serraglio si aggiudica la partita con il risultato di 1-0.

Risultato negativo per il Solaris Viserba, che si lascia scappare i tre punti. Ci si avvicina ormai alle ultime partite e durante queste settimane pasquali gli uomini di mister Monesi dovranno dare il tutto per tutto.

Prossimo appuntamento in casa sabato 7 aprile alle ore 17:00 contro il Campanella.

Valentina Maioli
Addetta Stampa Solaris Viserba

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454