Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sconfitta di misura per il Solaris Viserba Futsal sul campo del Serraglio

In foto: La panchina del Solaris
La panchina del Solaris
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 mar 2018 19:08 ~ ultimo agg. 19:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Recupero della 12esima di campionato, gara rimandata per neve. Il Solaris Viserba Futsal di scena sull’ostico campo del Serraglio.

Nel primo tempo le due squadre si studiano, iniziando a macinare occasioni da gol ma nessuna delle due riesce a concretizzare. Si finisce così il primo tempo sullo 0-0.

Il secondo tempo parte con l’attacco imolese che al 37′ riesce a sbloccare il punteggio, realizzando l’1-0 firmato da Tedeschi. Il resto del match sembra riprendere il primo tempo: niente da fare per i viserbesi, che un po’ per sfortuna sotto porta un po’ per qualche occasione mancata e un arbitraggio discutibile, non riesce a far entrare la palla in porta. Nota positiva per il portiere Baldassarri, capace di tenere a bada gli avversari. Al triplice fischio finale, il Serraglio si aggiudica la partita con il risultato di 1-0.

Risultato negativo per il Solaris Viserba, che si lascia scappare i tre punti. Ci si avvicina ormai alle ultime partite e durante queste settimane pasquali gli uomini di mister Monesi dovranno dare il tutto per tutto.

Prossimo appuntamento in casa sabato 7 aprile alle ore 17:00 contro il Campanella.

Valentina Maioli
Addetta Stampa Solaris Viserba