giovedì 22 agosto 2019
menu
In foto: Le partecipanti al campionato di beach tennis primaverile femminile al Tennis Viserba
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 6 mar 2018 09:15 ~ ultimo agg. 09:16
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ripartite. Con una settimana di ritardo a causa delle avverse condizioni meteorologiche sono tornate sulla sabbia
del Tennis Viserba le “beachers” per dar vita al 10° campionato di beach tennis organizzato dal club di Rimini Nord.

Dopo il successo a sorpresa di Zannoni-Bernardi nell’ultimo campionato, i pronostici per la competizione in corso sono quanto mai aperti, anche se le plurivincitrici Gloria Mazzotti e Stefania Toracci partono in leggero vantaggio sulla carta.

La formula del campionato è ormai collaudata. Prima fase con girone all’italiana composto da 9 coppie e master finale che si disputerà lunedì 7 maggio.

Nella prima giornata le campionesse “titolate” Mazzotti-Toracci e Zannoni-Negri, vincitrici tutte di precedenti campionati, conquistano subito i tre punti, anche se al momento la coppia leader è formata da Baldini-Macrelli, che ha disputato oltre alla partita di calendario anche un match in anticipo sulla prossima giornata.

Risultati: Baldini-Macrelli b. Scarpellini-Brigliadori 3-0; Olei-Porzioli b. Baldini-Macrelli 2-1; Zannoni-Negri b. Gianessi-Marcelletti 3-0; Mazzotti-Toracci b. Baldacci-Coscia 3-0; Amadei-Moretti b. Capriotti-Gualandra 2-1.

Classifica: Baldini-Macrelli 4; Zannoni-Negri, Mazzotti-Toracci 3; Olei-Porzioli, Amadei-Moretti 2; Capriotti-Gualandra 1; Baldacci-Coscia, Gianessi-Marcelletti, Scarpellini-Brigliadori 0.

Lunedì prossimo è in programma la seconda giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini   
VIDEO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna