Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-San Pietro in Vincoli 1-0

In foto: (archivio)
(archivio)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 18 mar 2018 22:38 ~ ultimo agg. 22:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-SAN PIETRO IN VINCOLI 1-0

IL TABELLINO
SAVIGNANESE:
Urbini, Fulvi, Vandi, Guidi, Righi, Turci, Casadei, Di Addario, Farneti n. (83′ Colonnello), Manuzzi, Fabbri. All. Farneti O.

San Pietro In Vincoli: Bissi, Foschi, Baldinotti, Zanzani (90′ Giannelli), Casadio (74′ Barducci), Bertoni, Felli, Gaiani, Migliaccio (84′ Lazzari), Gjordumi, Fiaschini (72′ Guerrieri). All. Nardozza.

Arbitro: Palma di Bologna.

Marcatore: 64′ Casadei.

CRONACA E COMMENTO
La Savignanese batte il San Pietro in Vincoli e torna ad occupare la prima posizione solitaria in classifica. Sul sintetico dello stadio “Capanni” la formazione allenata da Oscar Farneti è scesa in campo largamente rimaneggiata a causa delle assenze per infortuni vari di Pazzini, Gori, Brighi, Luzzi, Brigliadori e Liera, squalificato. I gialloblu hanno comunque disputato una buona partita, mettendo in cascina tre punti grazie alla rete di Casadei al 64′.

All’8′ in una mischia in area vanno alla conclusione Farneti e Fabbri, la difesa del SPIV ribatte. Al 15′ su azione di calcio d’angolo Righi sotto porta non riesce a mettere la palla in rete, anche in questo caso la difesa ospite si salva. Al 17′ tiro di Vandi, Bissi respinge e Casadei ribatte in rete ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Al 22′ ci prova ancora Righi di testa, ma la palla termina alta. Al 26′ azione Fabbri-Manuzzi, palla deviata in corner. Al 41′ ancora un gol annullato a Righi di testa per fuorigioco. Al 60′ Bissi devia in calcio d’angolo una bella conclusione di Casadei. Al 64′ Savignanese in vantaggio, su rinvio della difesa Casadei intercetta la palla e da fuori area infila l’angolo alla destra di Bissi. Poco più tardi ancora Casadei, su cross di Fabbri, sfiora il raddoppio di testa ma ancora Bissi mette una pezza. Il San Pietro in Vincoli prova a scuotersi ma la Savignanese si difende bene fino al 96′ (sei minuti di recupero). Il San Pietro in Vincoli dovrà lottare fino alla fine per agganciare almeno i play out.

Ufficio stampa Savignanese