Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-Massa Lombarda 3-0

In foto: Il gol di Vandi
Il gol di Vandi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 7 mar 2018 17:45 ~ ultimo agg. 19:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Savignanese-Massa Lombarda 3-0

IL TABELLINO
Savignanese: Pazzini, Fulvi (dal 46′ st Piccirillo), Vandi, Brighi (dal 13′ st Casadei), Righi, Liera, Turci (dal 43′ st Bilotta), Guidi, Farneti N. (dal 37′ st Fabbri), Manuzzi, Luzzi (dal 24′ st Di Addario). A disp.: Urbini, Osayande. All. Farneti Oscar.

Massa: Brachetti, Dene, Albonetti, Gabrielli, Selleri (dal 18′ st Raspadori), Ragazzini, Lumci (dal 24′ st Fabini), Trombetti, Boschi (dal 19′ st Tonini), Malo (dal 30′ st Valli), Topi (dal 1′ st Ballardini). A disp.: Bombardini, Baldini. All. Nannini.

Arbitro: Benevelli di Modena.
Assistenti: Sabba e Sapigni di Rimini.

Reti: Righi al 10′, Vandi al 22′, Di Addario all’81’.

Ammonito: Luzzi.

CRONACA
La Savignanese vince meritatamente il recupero contro il Massa e sale in classifica a più quattro sul Classe. La partita si è giocata sul sintetico di Savignano. Debutto nella Savignanese in Eccellenza di Fabio Bilotta, proveniente dal settore giovanile. La squadra allenata da Oscar Farneti ha giocato una buona partita terminando il primo tempo in vantaggio di due reti a zero. Nel Massa assenza importante di Venturi e Brighi della Savignanese viene sostituito nella ripresa per distorsione al ginocchio. Al 10′ Savignanese subito in vantaggio per merito di Luca Righi, bravo a battere Brachetti su calcio d’angolo calciato da Turci. Al 15′ Pazzini respinge una conclusione di Malo. Al 17′ Manuzzi in azione sulla sinistra viene fermato in calcio d’angolo. Al 22′ la Savignanese raddoppia, calcio di punizione di Turci e Paolo Vandi di testa batte ancora Brachetti. Al 34′ lo stesso Vandi calcia fuori da buona posizione. Al 37′ Nicola Farneti sbaglia il 3-0 , solo davanti al portiere calcia alto sulla traversa. Al 40′ Pazzini blocca senza problemi una conclusione di Lumci da fuori area. Al 41′ Luzzi in diagonale impegna Brachetti alla deviazione in corner, sugli sviluppi del calcio d’angolo Vandi di testa sfiora il montante. Nella ripresa il Massa cerca di spingere maggiormente ma non impegna Pazzini tranne un tiro di Malo (azione da calcio d’angolo), che Pazzini devia ancora in corner. Al 36′ la Savignanese chiude la partita segnando il 3-0 con Di Addario, cross di Casadei , Manuzzi mette nell’area piccola, si avventa sul pallone Di Addario che nonostante il disperato tentativo di Brachetti mette la palla in rete.

Domenica prossima la Savignanese giocherà in trasferta a Cervia mentre il Massa ospiterà il Faenza.

Ufficio Stampa Savignanese

Meteo Rimini
booked.net