Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Giovanissimi corsari nel recupero con il Del Duca

In foto: I Giovanissimi del Rimini
I Giovanissimi del Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 30 mar 2018 19:14 ~ ultimo agg. 19:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Giovanissimi guidati da mister Matteo D’Agostino, che ieri hanno vinto 2-0 il recupero di campionato giocato sul campo del Del Duca Ribelle (a segno Bedetti e Zaghini), domani affronteranno in amichevole gli svizzeri del Team Ticino, in questi giorni in Riviera perché impegnati nel Torneo Pecci a Bellaria. Si gioca a Viserbella, fischio d’inizio ore 10.

Gli Allievi 2002 allenati da mister Gabriele Vanni oggi e domani di scena al Torneo di Fossombrone. La formula prevede due gironi da tre squadre, il Rimini è stato inserito nel gruppo con San Marino e Fano e nella spedizione ci sono anche tre giocatori in prestito in prospettiva della prossima stagione.

La prima gara con i granata è stata vinta 2-1 dai biancorossi con reti di Ulloa e Caldari. La seconda con i Titani è terminata 1-1 nei tempi regolamentari e il Rimini è stato sconfitto ai rigori. Con la parità di punti, nel sorteggio per decidere a chi assegnare il pass per la finale, la monetina non ha sorriso ai colori biancorossi, il Rimini domani giocherà la finale per il 3° e 4° posto con Gubbio o Santarcangelo. Comunque un’ottima figura per i ragazzi di mister Vanni che hanno affrontato avversari importanti e più grandi di un anno.

Gli Allievi 2003 guidati da mister Manuele Amati sono invece impegnati nel Torneo “Pesaro Città dello Sport” sul sintetico dell’antistadio del “Benelli”. La formula prevede gironi da quattro squadre, il Rimini è impegnato con San Marino, Pesaro e Ravenna. Le finali il lunedì di Pasquetta.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.