Quarta giornata del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba

beach

in foto: Nicol Porzioli ed Annalisa Olei

Sempre più avvincente il 10° campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. È andata in scena lunedì una giornata ricca di sorprese con capovolgimenti al vertice. Annalisa Olei e Nicol Porzioli sbaragliano nella serata le due coppie capolista, Zannoni-Negri e Mazzotti-Toracci, insediandosi ora al primo posto. Bene nella serata Gianessi-Marcelletti e le stesse Mazzotti-Toracci, vincitrici nel secondo match che permette di loro di mantenere la vetta con la nuova capolista.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Risultati: Olei-Porzioli b. Zannoni-Negri 3-0; Olei Porzioli b. Mazzotti-Toracci 2-1; Mazzotti-Toracci b. Brigliadori-Scarpellini 3-0; Gianessi- Marcelletti b. Capriotti-Gualandra 2-1. In posticipo giocheranno Baldini-Macrelli opposte a Amadei-Moretti. A riposo Baldacci-Coscia.

Classifica: Olei-Porzioli, Mazzotti-Toracci 12, Zannoni-Negri 8; Baldacci-Coscia 6; Baldini-Macrelli5; Gianessi-Marcelletti 3;  Amadei-Moretti, Capriotti-Gualandra 2; Scarpellini-Brigliadori 1.

Lunedì prossimo è in programma la quarta giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454